Tardelli+a+Montella%3A+%26%238220%3BNel+tuo+Milan+nessun+fuoriclasse%26%238221%3B
milanliveit
/2017/09/15/milan-news-tardelli-montella/amp/
Milan News

Tardelli a Montella: “Nel tuo Milan nessun fuoriclasse”

Marco Tardelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan vince e convince il quel di Vienna in Europa League e riscatta con personalità la brutta sconfitta di Roma. Protagonisti di serata Hakan Calhanoglu (un gol e due assist) e André Silva (tripletta), due degli acquisti più interessanti dell’estate rossonera.

Un mercato che ha diviso gli addetti ai lavori. Soprattutto dopo la prestazione deludente all’Olimpico di domenica scorsa. Nonostante la puntuale risposta di ieri sera, gli scettici continuano a portare avanti le proprie tesi. Fra questi c’è Marco Tardelli, ex attaccante dell’Inter e attuale vice-allenatore dell’Irlanda. Il quale, tramite le colonne de La Stampa, ha scritto una lettera a Vincenzo Montella.

Tardelli ha espresso tutta la sua stima per l’allenatore campano. Ma ha voluto sottolineare con chiarezza il suo pensiero, riferendosi proprio all’ex Fiorentina: “Tu hai dichiarato con grande soddisfazione che i dirigenti del club rossonero hanno lavorato in maniera ‘eccezionale’ sul mercato. Significa che hanno fatto buoni acquisti: giocatori di valore da far valere. Ecco, perdonami, quei fuoriclasse io non li vedo nel Tuo Milan”.

L’ex calciatore, per concretizzare il suo pensiero, prende in considerazione la partita contro la Lazio“In campo ho visto una squadra insicura, incerta, imprecisa, giocatori in confusione, incapaci di cambiare atteggiamento, di rispondere agli attacchi sempre più stringenti degli avversari”. Infine, chiede chiarezza per i tifosi del Milan: “I tifosi sono tornati, chiedono certezze e si aspettano un grande Milan. Anche loro, come i giocatori, sono un prezioso patrimonio da maneggiare con cura. Con sincero affetto tuo Marco”.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione