Fassone%3A+%26%238220%3BRicordiamoci+che+siamo+il+Milan.+Ora+voltiamo+pagina%26%238221%3B
milanliveit
/2017/09/24/milan-news-fassone-dichiarazioni-voltiamo-pagina/amp/
Milan News

Fassone: “Ricordiamoci che siamo il Milan. Ora voltiamo pagina”

Marco Fassone (foto acmilan.com)

La bruttissima prova odierna del Milan a Marassi contro la Sampdoria per 2-0 ha costretto Marco Fassone a parlare nel post-partita per chiarire alcune cose e spronare la squadra.

Dopo le dichiarazioni di Fassone a Sky Sport, l’amministratore delegato rossonero è intervenuto a Milan TV. Queste le sue parole, anzitutto sul brusco stop della squadra: “Non vogliamo alibi, siamo giovani ma abbiamo anche giocatori di esperienza. Rispetto agli altri abbiamo cambiato di più, la partita di oggi va analizzata perché non vogliamo più vedere partite come questa. Abbiamo partite importanti adesso, come quella contro la Roma, però ho visto già negli occhi dei giocatori qualcosa di diverso, sono convinto che da domani volteremo pagina”. 

Il tema centrale del suo intervento è chiaramente la sconfitta rimediata quest’oggi al Marassi: “Su questa sconfitta ci sono delle motivazioni tecniche e tattiche che vedranno Montella e Mirabelli. Da fuori, a me oggi la cosa che mi ha colpito di più è stato lo spirito con cui il Milan è entrato in campo e che per 60′ non è stato uno spirito da Milan. Per questo ci sono poche ricette: basta guardarsi negli occhi e capire che siamo il Milan, che indossiamo una maglia importante. Abbiamo avuto alcune partite di rodaggio in più in estate. Di tempo ce n’è poco, il nostro obiettivo è arrivare tra le prime quattro. Abbiamo la media di due punti a partita, che è sempre stata una media da Champions ma non so se sarà così anche quest’anno”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida