Bonaventura%3A+%26%238220%3BSampdoria+organizzata.+Il+Milan+%C3%A8+sulla+strada+giusta%26%238221%3B
milanliveit
/2017/09/24/sampdoria-milan-bonaventura-strada/amp/
Milan News

Bonaventura: “Sampdoria organizzata. Il Milan è sulla strada giusta”

Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca circa un’ora al fischio d’inizio di Sampdoria-Milan. Vincenzo Montella e Marco Giampaolo hanno reso note le formazioni ufficiali della partita. Il tecnico rossonero punta su Giacomo Bonaventura in mezzo al campo, favorito ad Hakan Calhanoglu.

L’ex Atalanta ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV nel pre-partita. Questo il suo pensiero sugli avversari: “Sicuramente la Sampdoria è una squadra organizzata e di qualità. E’ un test importante, può mettere in difficoltà chiunque, dobbiamo cercare di fare quanto preparato in settimana“.

Il Milan sta crescendo a passo lento. Jack è consapevole che ci vorrà ancora del tempo, ma è fiducioso: “Si può crescere ancora tanto. La squadra è nuova, ci vorrà un po’ di tempo per arrivare al massimo, ma siamo sulla strada giusta“.

La stagione di Bonaventura è iniziata con un infortunio. Ora però ha recuperato pienamente ed è pronto a rendersi utile: “Sono stato fermo due settimane, ma mi alleno con continuità da tempo. Mi sento bene e sto bene, oggi sono felice di giocare, spero di aiutare la squadra a vincere“.

A Premium Sport ha risposto così alla domanda sul suo adattamento al nuovo modulo: “Faccio la mezzala proprio come lo scorso anno. L’unica differenza sta nei due terzini più alti“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione