Leggo+%26%238211%3B+Milan%2C+anche+Atletico+Madrid+e+Siviglia+su+Suso
milanliveit
/2017/10/05/calciomercato-milan-suso-atletico-madrid-siviglia/amp/
Calciomercato Milan

Leggo – Milan, anche Atletico Madrid e Siviglia su Suso

Suso (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano a circolare indiscrezioni riguardanti il futuro di Suso, giocatore che negli ultimi tempi è passato dall’essere intoccabile al finire in panchina. Una situazione inaspettata per uno dei migliori elementi di Vincenzo Montella nella passata stagione e nelle primissime partite di questa.

Tra l’altro, di recente il Milan ha raggiunto un accordo con lo spagnolo e il suo agente Alessandro Lucci per il rinnovo del contratto con prolungamento dal 2019 al 2022 e aumento dell’ingaggio da 1 a 3 milioni di euro netti annui. Una manifestazione di fiducia nei confronti dell’ex Liverpool, che però adesso sul campo deve ritrovare lo smalto dei giorni migliori.

Calciomercato Milan, Real e Atletico Madrid su Suso

Stando alle news del quotidiano Leggo, in questo momento Suso sarebbe molto scontento della sua situazione. In estate ha rifiutato tutte le offerte arrivate per rimanere al Milan, ma lo scenario che si è concretizzato nelle ultime settimane non gli piace affatto. Il passaggio al modulo 3-5-2 lo ha penalizzato, dato che da seconda punta non si esprime al meglio, e gli ha tolto spazio.

Per il futuro di Suso non bisogna escludere nulla. Nel suo contratto c’è una clausola da 50 milioni (secondo alcune fonti è da 40 e per altre da 45) e se qualcuno deciderà di versare quella cifra si assicurerà il talento nato a Cadice. Dalle ultime indiscrezioni  di calciomercato Milan circolate risulta che il Real Madrid stia monitorando la situazione del numero 8 rossonero. I ‘blancos’ sono interessati a riportare il calciatore in Spagna.

Ma nella Liga ci sono anche altre due società che osservano Suso. Una è l’Atletico Madrid, che già mesi addietro era stato accostato più volte all’esterno offensivo del Milan. L’altra è il Siviglia, già abituato a pescare rinforzi in Serie A, come fatto con Franco Vazquez, Luis Muriel e Joaquin Correa.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan