Pirlo+disegna+il+%26%238216%3Bcalciatore+ideale%26%238217%3B%3A+tanto+Milan+e+zero+Juve
milanliveit
/2017/10/05/milan-news-pirlo-calciatore-ideale/amp/
Milan News

Pirlo disegna il ‘calciatore ideale’: tanto Milan e zero Juve

Andrea Pirlo (©getty images)

MILAN NEWS – Si sta divertendo a fine carriera in quel di New York il regista Andrea Pirlo, ex calciatore di Milan e Juventus che dal 2015 ha scelto di emigrare negli States per chiudere la sua lunga e vincente avventura calcistica.

I New York City hanno chiesto allo storico numero 21 di intervenire in un video molto divertente e ironico con l’intento di disegnare il ‘calciatore ideale’, ovvero un mix di altri giocatori di livello internazionale e delle loro qualità migliori per costruire il talento perfetto. Pirlo si è calato senza problemi in questa giocosa situazione indicando il nome di tanti suoi ex compagni ai tempi del Milan.

Ecco le parole dell’ex rossonero su come sarebbe il suo calciatore ideale: “Per la mente dico Xavi ai tempi del Barcellona. Visione di gioco? Ovviamente Andrea Pirlo, perché è il migliore del mondo. Poi il cuore di Gattuso, la forza di Stam, il piede destro ancora di Pirlo mentre il mancino di Messi che è il migliore al momento. Infine la testa di Hernan Crespo“. Ben quattro milanisti citati da Pirlo (lui compreso) mentre nessun juventino all’interno del calciatore ideale, nonostante gli ottimi trascorsi dal 2011 al 2015 con la maglia bianconera.

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi