Inter%2C+Handanovic%3A+%26%238220%3BMilan%2C+tanti+giocatori+forti.+Donnarumma%3F+Il+pi%C3%B9+promettente%26%238221%3B
milanliveit
/2017/10/11/inter-milan-handanovic-forti-donnarumma-promettente/amp/
Milan News

Inter, Handanovic: “Milan, tanti giocatori forti. Donnarumma? Il più promettente”

Samir Handanovic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Intervista per Samir Handanovic, a 4 giorni dal derby contro il Milan. Per il portiere sloveno non sarà ovviamente la prima stracittadina milanese.

Queste le dichiarazioni rilasciate in un’intervista su Facebook nel quale ha risposto alle domande dei tifosi. In particolare l’attenzione si è soffermata sulla super sfida di domenica: “Il derby è una partita che si prepara da sola ed è sempre un piacere giocarla: personalmente le giocherei sempre gare così. Chi temo del Milan? Non ne temo uno in particolar modo, pur essendocene molti forti”. 

Sarà una sfida anche tra grandi portieri: il giovane Gianluigi Donnarumma, sfida l’esperto Handanovic. Lo stesso estremo difensore nerazzurro ha elogiato il rossonero: “È il portiere più promettente, lo sanno tutti!”. Infine ha anche parlato della sua parata più bella nel derby, ed ha così risposto: “Magari quella su Balotelli, però anche la palla di De Jong al 93esimo che ho mandato in corner. Per qualcuno magari non è importante ma per me sì”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida