Confronto+Montella-Fassone-Mirabelli+dopo+Milan-Juventus
milanliveit
/2017/10/29/montella-fassone-mirabelli-milan-juventus/amp/
Milan News

Confronto Montella-Fassone-Mirabelli dopo Milan-Juventus

Marco Fassone, Vincenzo Montella e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Il big match contro la Juventus poteva essere la partita della svolta definitiva, dopo il buon successo contro il Chievo Verona, ma così non è stato.

Dopo un avvio aggressivo del Milan, la squadra bianconera ha preso le misure e grazie alle prodezze di un campione come Gonzalo Higuain ha vinto 2-0 a San Siro. Quinta sconfitta in undici giornate per i ragazzi di Vincenzo Montella, sempre più lontani dal quarto posto e dunque dalla zona Champions League.

Dalle news Milan di Sky Sport è emerso che nel post-gara di San Siro c’è stato un confronto tra l’allenatore, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. I tre hanno analizzato la partita e la situazione generale, lasciando lo stadio circa due ore e mezza dopo il fischio finale. La posizione di Montella rimane intatta, non c’è alcuna intenzione di esonerarlo. C’è comunque l’ambizione di poter fare una buona stagione e la consapevolezza di dover fare un filotto di vittorie per migliorare classifica e morale.

L’impegno più complicato sarà quello col Napoli, ma ci sono sfide alla portata come quelle con Sassuolo, Torino, Benevento, Bologna, Verona, Atalanta e Fiorentina. Il Milan deve cercare di vincerne i più possibile e riconquistare posizioni della classifica più consone, anche se l’obiettivo Champions League rischia di essere già un miraggio ormai.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan