Nazionale%2C+salgono+le+quotazioni+di+Montella%3A+le+ultime
milanliveit
/2017/11/20/milan-news-nazionale-sale-montella/amp/
Milan News

Nazionale, salgono le quotazioni di Montella: le ultime

Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Una delle questioni che tiene alta la curiosità di tutti gli appassionati di calcio in Italia è il nome del prossimo commissario tecnico azzurro, colui che prenderà il posto del deludente Gian Piero Ventura in panchina.

La Nazionale sta sondando varie piste, ma le ultime dichiarazioni di Carlo Tavecchio rilasciate a ‘Le Iene’ aprono una nuova pista, relativa a Vincenzo Montella. Pare che il presidente della Federcalcio abbia pensato anche all’attuale allenatore del Milan per la panchina azzurra quando poi è stato scelto Giampiero Ventura.

Secondo il Quotidiano Sportivo l’idea potrebbe riprendere forma a fine stagione, con Luigi Di Biagio dell’Under 21 che prenderebbe momentaneamente le redini della Nazionale come traghettatore, in attesa che uno degli allenatori nel mirino di Tavecchio si liberi. Oltre a Montella, piacciono anche Roberto Mancini, Claudio Ranieri e Simone Inzaghi. Carlo Ancelotti è stato tentato, però sembra più probabile un ritorno in Premier League.

Potrebbe scatenarsi un clamoroso valzer a tre in panchina durante la prossima estate, quando potrebbe essere effettivo il divorzio tra Montella e il Milan: l’attuale mister rossonero potrebbe andare ad allenare la Nazionale azzurra, venendo sostituito a Milanello da Antonio Conte, il quale a sua volta lascerebbe il posto vacante nel Chelsea che sarebbe invece occupato da Ancelotti (cercato anche dall’Arsenal). Vedremo se questi saranno gli intrecci al termine dell’attuale stagione.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi