Milan%2C+contro+l%26%238217%3BAustria+Vienna+cambia+ancora+il+modulo
milanliveit
/2017/11/22/milan-austria-vienna-cambia-modulo/amp/
Milan News

Milan, contro l’Austria Vienna cambia ancora il modulo

Vincenzo Montella (©getty images)

MILAN NEWS – Ancora esperimenti per Vincenzo Montella in vista delle prossime sfide del suo Milan. Il ritorno in Europa League consentirà giovedì sera al tecnico campano di provare ulteriori cambi di formazione.

Secondo le ultime rivelazioni della Gazzetta dello Sport, unite alle notizie che arrivano dall’infermeria, il Milan dovrebbe cambiare ancora una volta il proprio modulo di base: dopo il 3-4-2-1 molto sperimentale visto sabato sera contro il Napoli, Montella sembra intenzionato a proporre un iper-offensivo 3-4-1-2, dettato anche dalle recenti assenze sicure di gente come Abate, Romagnoli, Suso e Calabria. Tra infortuni e voglia di turnover dunque i rossoneri sono pronti a cambiare ancora volto.

Le scelte sembrano ormai certe: difesa a tre confermata col rientro di Zapata dal 1′ accanto a Bonucci e Rodriguez, ancora una volta schierato da centrale difensivo. Sulle fasce di centrocampo confermati Borini e Bonaventura, snaturati ormai dai loro ruoli più ‘tradizionali’ e sacrificati come laterali a tutto campo. In mezzo dovrebbero agire il solito infaticabile Kessié ed il rientrante Biglia. In attacco nuova chance per Calhanoglu che agirà sulla trequarti alle spalle del duo CutroneAndré Silva, alla caccia di gol che ad entrambi mancano dalla vittoria sempre in coppa contro il Rijeka, tra l’altro ultimo successo del Milan nel girone di Europa League.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi