Bonucci%2C+il+Milan+commenta%3A+%26%238220%3BSi+cercano+trame+oscure+dove+non+esistono%26%238221%3B
milanliveit
/2017/12/22/bonucci-milan-trame-oscure/amp/
Milan News

Bonucci, il Milan commenta: “Si cercano trame oscure dove non esistono”

Leonardo Bonucci (©Getty Images)

NEWS MILANLeonardo Bonucci in questi giorni è al centro di voci di calciomercato che lo danno partente. Qualcuno dice che può partire già a gennaio, altri affermato che è tutto rinviato alla prossima estate.

Dal Milan e dall’entourage del giocatore la smentita. Oggi il quotidiano Tuttosport torna a parlare dell’argomento, rivelando che c’è stata più di qualche chiamata tra Bonucci e Antonio Conte. Inizialmente si parlava della possibilità di ritrovarsi insieme in rossonero nella prossima stagione. Ma visti i risultati del Milan, è più probabile che adesso i due abbiano parlato di ritrovarsi al Chelsea oppure in un’altra squadra se il tecnico pugliese lascerà Londra.

Dal sito ufficiale del club arrivano i commenti agli ultimi rumors riguardanti il capitano rossonero: “Si avvicina la partita con l’Atalanta, una gara alla quale tutto il Milan tiene moltissimo. La settimana di lavoro a Milanello deve essere ulteriormente onorata, con intensità e determinazione sul campo. A questo tiene molto la squadra e a questo tiene molto il suo capitano, su cui si continua a notare la ricerca di trame oscure dove in realtà non ci sono. Appartengono sostanzialmente alla normalità, invece, i contatti fra grandi protagonisti: quando c’è stima e affetto, sono cose che fanno parte del mondo del calcio”.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan