Salvini+durissimo%3A+%26%238220%3BMilan+indegno%2C+si+ritiri+dal+campionato%26%238221%3B
milanliveit
/2017/12/24/milan-news-salvini-durisismo-indegno/amp/
Milan News

Salvini durissimo: “Milan indegno, si ritiri dal campionato”

Matteo Salvini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il momento nero del Milan non può non far arrabbiare i tanti tifosi rossoneri, anche coloro che appaiono pubblicamente per ruoli istituzionali.

Uno di questi, che non ha mai mancato l’appuntamento per commentare l’andamento sportivo e societario del Milan, è Matteo Salvini. Il leader della Lega Nord ieri ha utilizzato il suo profilo Twitter per esporre con durezza e senza mezzi termini il suo pensiero sulla squadra di Gennaro Gattuso, puntando il dito in generale su chi indossa la maglia rossonera.

Salvini se la prende soprattutto con la scelta di mandare la squadra in ritiro, evidentemente soluzione inutile vista la prestazione sempre deludente e insignificante di ieri con l’Atalanta: “Il ritiro non è servito al Milan. Forse bisogna pensare ad un altro ritiro. Il ritiro dal campionato. Milionari indegni di indossare questa maglia“. Non le manda a dire dunque il politico milanese, che ha di recente dato il suo parere positivo all’arrivo di Gattuso in panchina, ma non omette di colpevolizzare coloro che scendono in campo, rei di non portare rispetto ad una maglia storica come quella rossonera.

 


Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi