Suso%2C+Locatelli%2C+Kalinic+e+Biglia+blindati.+Il+Milan%3A+%26%238220%3BRientrano+nel+progetto%26%238221%3B
milanliveit
/2018/01/14/calciomercato-milan-suso-locatelli-kalinic-biglia/amp/
Calciomercato Milan

Suso, Locatelli, Kalinic e Biglia blindati. Il Milan: “Rientrano nel progetto”

Il Milan celebra la vittoria contro il Cagliari (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questi giorni si è più volte parlato delle voci inerenti il futuro di alcuni giocatori rossoneri. Tra questi Jesus Suso, Manuel Locatelli, Nikola Kalinic e Lucas Biglia.

Per lo spagnolo è finito nel mirino del Liverpool, sua ex squadra che sta cercando un rimpiazzo di Philippe Coutinho. Mister Jurgen Klopp ha tra gli obiettivi il numero 8 del Milan. Il Loca piace moltissimo al Genoa, che ha offerto senza successo un prestito fino a fine stagione. Per quanto riguarda Kalinic e Biglia, ci sarebbero alcune proposte dalla Cina.

Calciomercato Milan: Suso, Biglia, Kalinic e Locatelli restano

Stamane il club rossonero tramite il proprio sito ufficiale ha fatto conoscere la propria posizione. Queste le parole utilizzate: “Con Suso, il Milan è stato molto chiaro in estate: non ti cediamo nemmeno per una offerta da 80 milioni di euro, era stata la battuta zoccolo duro del confronto con il campione spagnolo che ha prolungato il contratto con il Milan nello scorso mese di settembre. Un’operazione molto importante. Tutti gli altri giocatori rossoneri citati oggi e in questi giorni nelle cronache di mercato fanno assolutamente parte del progetto, da Biglia a Kalinic a Locatelli. È così, compatto e confermato, che il Milan riprende oggi ad allenarsi in vista delle prossime gare contro Cagliari”.

La società rossonera non ha intenzione di cedere nessuno dei quattro calciatori menzionati. Resteranno tutti alla corte di Gennaro Gattuso. L’unico sul quale forse possiamo aspettarci qualcosa di diverso è forse Locatelli, che sta giocando meno e dunque potrebbe voler andare in prestito per avere continuità maggiore. Però al Milan credono in lui e ritengono le sue occasioni arriveranno. Salvo sorprese, non lascerà Milanello a gennaio.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan