Milan%2C+l%26%238217%3Bofferta+del+Sassuolo+non+convince+Paletta
milanliveit
/2018/01/16/calciomercato-milan-sassuolo-convince-paletta/amp/
Calciomercato Milan

Milan, l’offerta del Sassuolo non convince Paletta

Gabriel Paletta (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Le cessioni sono al centro dell’attenzione del Milan in questo mercato invernale. La società vuole infatti dar via gli esuberi della rosa e gli scontenti.

Gustavo Gomez sta per passare al Boca Juniors: questione di ore e la trattativa andrà in porto. Ma ci sono ancora altre situazioni da risolvere. I prossimi possibili partenti sono Luca Antonelli, Gabriel Paletta e José Mauri. Che non hanno trovato spazio in questi primi mesi della stagione. Né con Vincenzo Montella e né con Gennaro Gattuso. Le squadre interessate certamente non mancano: sul terzino sinistro c’è il forte pressing della Fiorentina, mentre il difensore italo-argentino piace da tempo al Sassuolo.

I neroverdi vogliono fare di lui il sostituto di Paolo Cannavaro, che è andato in Cina per entrare nello staff tecnico di suo fratello Fabio. Stando a quanto scrive Leggo, l’offerta degli emiliani non ha convinto il giocatore. Che si aspetta di essere accontentato nei termini economici. Il Milan, secondo le ultime Milan news, avrebbe dato il consenso alla cessione a parametro zero, visto che il contratto del giocatore è in scadenza a giugno.

L’ex Parma attende quindi fiducioso una nuova offerta. Nel frattempo continua a guardarsi intorno perché gli estimatori sono diversi. Antonelli pare invece pronto a dire sì alla Fiorentina: anche lui dovrebbe andar via a zero. Per José Mauri non sono arrivate ancora offerte.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione