Milan-Boca+Juniors%2C+salta+l%26%238217%3Baffare+Gomez%3A+ecco+i+motivi
milanliveit
/2018/01/24/calciomercato-milan-boca-juniors-gomez-2/amp/
Calciomercato Milan

Milan-Boca Juniors, salta l’affare Gomez: ecco i motivi

Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un affare che fino a qualche settimana fa sembrava vicino alla chiusura positiva e che invece in queste ore pare sfumare definitivamente quello riguardante il futuro di Gustavo Gomez.

La trattativa tra il Milan ed il Boca Juniors, storico club argentino da tempo interessato al difensore rossonero, dovrebbe essere sfumata definitivamente. E’ ciò che riporta oggi la redazione di Sportmediaset, parlando dell’insoddisfazione di Massimiliano Mirabelli rispetto alla proposta economica del Boca, che a sua volta non se l’è sentita di alzare il tiro. Gli argentini hanno proposto al massimo 5 milioni di euro per il cartellino di Gomez, mentre il Milan ne pretendeva almeno un paio in più per non disperdere troppo l’investimento da 8 milioni effettuato solo un anno e mezzo fa dalla vecchia proprietà.

Pare dunque che il Boca si sia ritirato ufficialmente dalla trattativa, abbandonando la pista Gomez, anche dopo i malumori tra l’agente Augusto Pareja, che ha fatto di tutto per portare il suo assistito a Buenos Aires, e lo stesso d.s. Mirabelli. A meno di clamorosi colpi di scena l’affare Gomez-Boca è saltato e per il futuro del paraguayano si aprono due strade: restare almeno fino all’estate come riserva del Milan oppure accettare l’offerta significativa del Fenerbahce, altro club che si è concretamente mosso per ingaggiarlo a gennaio.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi