Recupero+Serie+A%2C+Fabbricini%3A+%26%238220%3BPotremmo+spostare+la+finale+di+Coppa+Italia%26%238221%3B
milanliveit
/2018/03/04/recupero-serie-a-fabbricini-coppa-italia/amp/
Milan News

Recupero Serie A, Fabbricini: “Potremmo spostare la finale di Coppa Italia”

Roberto Fabbricini (©Getty Images)

La dipartita di Davide Astori ha sconvolto il calcio italiano e tutti i tifosi. La federazione ha deciso, giustamente, di rinviare tutte le partite in programma durante questa giornata, derby Milan-Inter compreso.

La questione relativa alla data da scegliere per recuperare i match è già iniziata. A parlarne è stato oggi Roberto Fabbricini, commissario straordinario della FIGC, il quale ha riferito: “Ci sono tante contingenze, sarà un gioco incastri incredibile. Malagò studierà la maniera migliore. Ci sono impegni e coppe europee – ha riferito a Premium Sport – , è possibile che venga spostata anche la finale di Coppa Italia. E non dimentichiamo che tanti giocatori dovranno andare in Russia per giocare i Mondiali. E’ davvero molto complicato. Domani incontro il Lega nel primo pomeriggio”. 

La finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus era da tempo fissata a mercoledì 9 maggio, la quale potrebbe essere una delle date potenziali utili per recuperare. La settimana successiva sarebbe altrettanto papabile, anche se è in programma la finale d’Europa League. Vedremo se domani pomeriggio verrà ufficializzata la data di recupero di questa 27.a giornata di Serie A.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida