Milan%2C+Abbiati%3A+%26%238220%3BCrediamo+in+Kalinic.+Arsenal%3F+Tremavano+le+gambe%26%238221%3B
milanliveit
/2018/03/11/genoa-milan-abbiati-dichiarazioni/amp/
Milan News

Milan, Abbiati: “Crediamo in Kalinic. Arsenal? Tremavano le gambe”

Christian Abbiati (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova andrà in scena Genoa-Milan. Nel pre-partita, come di consueto, ai microfoni di Premium Sport ha parlato Christian Abbiati.

Queste le dichiarazioni del club manager rossonero, anzitutto sull’importanza della partita odierna: “E’ importante fare un’ottima prestazione, sperando di vincere visti i risultati del pomeriggio. Giovedì avremo una partita importantissima contro l’Arsenal, noi ci crediamo”.

Sul momento dell’attacco rossonero, con pochi gol segnati sin qui tra Nikola Kalinic e André Silva: “A Nikola manca il gol, ma fa sempre ottime prestazioni. Abbiamo tutti fiducia in lui, speriamo si possa sbloccare oggi. Pochi gol? Si creano tante occasioni, tanti tiri, Nikola ne ha sfruttate poche, Silva ha bisogno di tempo, si impegna, ha la fiducia di tutti. Patrick ha l’istinto del gol più di altri”. 

Sullo stop forzato della scorsa settimana e sul momento fisico della squadra vista soprattutto la sconfitta di giovedì contro l’Arsenal: “Venivamo da un periodo pesante in cui giocavamo ogni tre giorni. Contro l’Arsenal abbiamo corso come loro, ma meno bene. Tanti giocatori non sono abituati a giocare così tanto. Per chi non è abituato a giocare quei match, tremano le gambe. Ricordo le mie prime partite importanti… Il lavoro fisico fatto domenica scorsa non credo abbia inciso, sarebbe solo una scusa”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida