MTV+%26%238211%3B+Milan%2C+bollettino+medico%3A+lesione+di+primo+grado+per+Romagnoli
milanliveit
/2018/04/11/milan-news-bollettino-romagnoli-conti/amp/
Milan News

MTV – Milan, bollettino medico: lesione di primo grado per Romagnoli

Alessio Romagnoli e Ignazio Abate (©Getty Images)

MILAN NEWS – La coppia di difensori centrali titolari del Milan non sarà a disposizione per il Napoli. Leonardo Bonucci per squalifica, Alessio Romagnoli per infortunio.

Quest’ultimo ha accusato un problema muscolare nei primissimi minuti di Milan-Sassuolo. Gli esami hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale e i tempi di recupero non sono ancora chiari. L’obiettivo dei rossoneri è quello di averlo a disposizione per la finale di Coppa Italia. Intanto il dottor Stefano Melegatti, ai microfoni di Milan TV, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni e su quelle di Andrea Conti.

In merito a Romagnoli, il medico ha spiegato: “Nelle prime fasi della partita di domenica ha avuto un risentimento muscolare e si è fermato prontamente. Si è poi dimostrato una piccola lesione muscolare, noi la consideriamo di primo grado. Piccola fortunatamente, ma pur sempre lesione, quindi comunque grave. Viene affrontata in maniera molto cauta, anche perché abbiamo impegni importanti nel prossimo futuro. Una valutazione verrà fatta fra 10/12 giorni e questa ci permetterà di stabilire i tempi di recupero“.

Di seguito, invece, le ultime su Conti, che si è nuovamente operato al ginocchio dopo l’ennesimo infortunio: “Andrea sta molto bene. Sia dal punto di vista medico che morale. Sta procedendo bene, senza intoppi. E’ molto presto per parlare di tempi di recupero, sta affrontando i vari step del normale percorso riabilitativo. Però direi molto bene“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione