Bufera+social+su+Donnarumma.+E+Buffon+lo+ringrazia
milanliveit
/2018/04/17/milan-news-donnarumma-social-buffon/amp/
Milan News

Bufera social su Donnarumma. E Buffon lo ringrazia

Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel giro di pochi giorni e pochissime ore Gianluigi Donnarumma è tornato a far parlare e discutere di sè, anche se stavolta non c’entra la questione legata al suo futuro professionale.

Gigio ha regalato ai tifosi del Milan una delle immagini più belle della stagione, la parata al 90′ su Milik con un intervento miracoloso e stilisticamente unico. Una deviazione decisiva che è stata accolta con grandi elogi da parte di tutti, ma non dai tifosi del Napoli. Partenopei adirati già per l’intervento salva-risultato, poi imbestialiti dal video inviato ieri da Donnarumma a suo zio, tifosissimo napoletano, come sfottò privato nei confronti di un familiare. “Ho cercato di togliere la mano, ma non ci sono riuscito” – dice il portiere nel video poi pubblicato sui social da terzi. Ma tale battuta ha scatenato l’ira del pubblico di Napoli, che ha preso male l’ironia del numero 99 del Milan.

Caos parzialmente rientrato con un nuovo video che Donnarumma ha voluto pubblicare per scusarsi con chi ha frainteso il senso della sua battuta, dedicata esclusivamente allo zio. Ma i ringraziamenti arrivati da Gigi Buffon, portiere della Juventus direttamente coinvolto nella lotta Scudetto proprio contro il Napoli, hanno alimentato l’antipatia azzurra nei confronti di Donnarumma. Social dunque impazziti dopo le uscite del 19enne portiere, che in qualche modo fa sempre parlare di se’.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi