Premium+%26%238211%3B+Rinnovi+Milan%2C+dopo+Romagnoli+tocca+a+Cutrone
milanliveit
/2018/06/06/milan-news-romagnoli-cutrone/amp/
Milan News

Premium – Rinnovi Milan, dopo Romagnoli tocca a Cutrone

Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il calciomercato Milan è iniziato con un rinnovo di contratto. Il club ha ufficializzato ieri pomeriggio il prolungamento di Alessio Romagnoli fino al 2022.

Operazione importante per la società rossonera. Che ha allontanato così tutte le voci di mercato intorno al forte difensore rossonero, accostato a Juventus e Lazio nel corso di questi mesi. Invece resterà al Milan, dove nell’ultima stagione si è finalmente consacrato grazie all’aiuto di Leonardo Bonucci in campo e Gennaro Gattuso in panchina. “Fondamentale per noi blindare i nostri pilastri“, ha detto ieri Marco Fassone nel video pubblicato sulla pagina Facebook per dare l’annuncio del rinnovo.

Quello di Romagnoli è soltanto il primo di tanti altri. In programma ce ne sono altri tre: Giacomo Bonaventura, Marco Storari e Cristian Zapata. Ma, come spiega Premium Sport, il prossimo dovrebbe essere quello di Patrick Cutrone: l’accordo per il rinnovo fino al 2023 c’è già da diverso tempo e potrebbe essere ufficializzato da qui ai prossimi giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione