Manchester+United+su+Romagnoli.+Per+il+Milan+%C3%A8+intoccabile
milanliveit
/2018/06/12/calciomercato-milan-manchester-united-romagnoli/amp/
Calciomercato Milan

Manchester United su Romagnoli. Per il Milan è intoccabile

Alessio Romagnoli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – I rumors della stampa inglese sono come sempre molto fantasiosi, spesso fuori dai limiti del possibile. Soprattutto quando si parla di club come il Manchester United che possono spendere cifre esagerate sul mercato.

In tal senso il Manchester Evening News scrive oggi della ricerca da parte della squadra di José Mourinho di un difensore centrale importante, di rilievo, che possa diventare il nuovo leader della retroguardia inglese vista la stagione altalenante di calciatori come Bailly o Lindelof. Il tecnico portoghese avrebbe già in mente una lista di difensori di spessore, tra i quali compare anche Alessio Romagnoli, centrale del Milan classe ’95, considerato tra i calciatori italiani più forti e promettenti del momento.

Romagnoli è stato inserito dal tabloid britannico in una lista della spesa che comprenderebbe anche il napoletano Koulibaly, l’interista Skriniar e altri profili internazionali. La realtà però è che Romagnoli è considerato assolutamente intoccabile dal Milan, che non a caso giorni fa ha ufficializzato il rinnovo contrattuale dell’ex romanista fino al 2022 con aumento dell’ingaggio sino a 3 milioni netti annuali. La squadra di Gattuso punterà fortemente sul classe ’95 che assieme a Leonardo Bonucci forma una coppia difensiva perfettamente assortita e che nel girone di ritorno dell’ultimo campionato ha mostrato enormi passi in avanti. Romagnoli non si tocca, lo sguardo di Mourinho e dello United dovrà virare altrove.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi