Tutti+pazzi+per+Golovin%3A+anche+il+Milan+sul+talento+russo
milanliveit
/2018/06/15/calciomercato-milan-golovin-talento-russo/amp/
Calciomercato Milan

Tutti pazzi per Golovin: anche il Milan sul talento russo

Aleksandr Golovin (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ bastata una gemma su punizione ieri pomeriggio, nella gara inaugurale del Mondiale 2018, per far impazzire mezzo mondo.

Aleksandr Golovin è la nuova stella del calcio russo ed internazionale, anche se gli addetti ai lavori ed i ben informati già conoscevano questo nome e lo seguivano a livello di calciomercato. Ieri il numero 17 della Nazionale russa ha strappato applausi nella gara contro l’Arabia Saudita con un gol pazzesco su calcio piazzato e con 2-3 giocate decisive da grandissimo calciatore.

Ed incominciano a farsi sentire le voci di mercato sul suo conto: la Juventus è forte su Golovin da tempo, ma ora anche il Milan si sarebbe messa in ascolto per cercare di capire la disponibilità a lasciarlo partire del CSKA. I rossoneri sono alla ricerca di un esterno offensivo, che possa dare il cambio a Suso e Calhanoglu, e il talento classe ’96 appare un profilo ideale. Ovvio che non sarà facile portarlo a Milanello, ma forse ieri la presenza di Gattuso e Mirabelli allo stadio Luzhniki non è risultata così casuale. Intanto Golovin non vuole sentir parlare di voci sul suo conto: interpellato da una tv russa ieri sera proprio riguardo ai rumors che lo vogliono nel mirino di Juventus e Milan, il calciatore ha preferito abbandonare la diretta. Golovin è concentrato sul Mondiale, ma è ovvio che sarà uno dei crack assoluti della sessione estiva.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi