Milan%2C+l%26%238217%3Bagente+Riso+e+Beretta+in+sede%3A+la+situazione
milanliveit
/2018/06/15/milan-news-riso-beretta/amp/
Calciomercato Milan

Milan, l’agente Riso e Beretta in sede: la situazione

Giuseppe Riso (foto grsportsagency.com)

MILAN NEWS – A Casa Milan stamattina si è tenuto il consiglio di amministrazione. Ma in sede di parla anche di calciomercato con l’arrivo dell’agente Giuseppe Riso, con cui la società ha ottimi rapporti.

Come scrive Calciomercato.it, il noto procuratore ha avuto un colloqui con la dirigenza del Diavolo. Non come Massimiliano Mirabelli, che è in Russia per il Mondiale. Probabilmente si è parlato di giovani, come Filippo Melegoni dell’Atalanta, assistito da lui e da tempo accostato alla società di via Aldo Rossi. Riso è l’agente anche di Daniele Baselli, anche lui fra i possibili obiettivi del Milan per rinforzare il centrocampo. Oltre al giocatore del Torino, cura gli interessi anche di Jakub Jankto: di lui al Milan però non si parla più da diverso tempo, anche perché pare destinato alla Premier League.

Gianluca Di Marzio, però, ha spiegato che l’incontro di Riso con il Milan è principalmente per il rinnovo di contratto del giovanissimo Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002. In questi minuti, infatti, si sta tenendo il summit fra il ragazzo e l’agente. In via Aldo Rossi c’è anche Mario Beretta, che prenderà il posto di Filippo Galli al comando del settore giovanile rossonero come responsabile. Nell’occasione è stato anche siglato il rinnovo di contratto di Gabriele Capanni, centrocampista della Primavera.

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione