Milan%2C+Halilovic+arriver%C3%A0+a+costo+zero.+L%26%238217%3Bok+entro+venerd%C3%AC
milanliveit
/2018/07/01/calciomercato-milan-halilovic-costo-zero/amp/
Calciomercato Milan

Milan, Halilovic arriverà a costo zero. L’ok entro venerdì

Alen Halilovic con la Croazia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ormai il più è fatto, anche le visite mediche hanno dato esito positivo: Alen Halilovic sarà il terzo colpo estivo del Milan, manca solo da stabilire la formula ed il momento delle firme ufficiali.

Il fantasista croato, che nei piani rossoneri dovrebbe essere la nuova alternativa in attacco a Jesus Suso, è attualmente sotto contratto con l’Amburgo, club letteralmente sprofondato nella seconda divisione tedesca e che non sembra intenzionato a puntare su Halilovic, tanto da avere dato al Milan l’ok per fargli svolgere le visite mediche ancor prima di aver certificato la sua cessione. Secondo le ultime news riportate da Alfredopedulla.com arriverebbero conferme sulla formula del trasferimento: il Milan starebbe lavorando per acquistare Halilovic a costo zero, senza dunque pagare alcun esborso al club tedesco.

Possibile che in cambio i rossoneri concedano una percentuale sulla possibile futura rivendita del calciatore classe ’96, ma intanto lo svincolo appare sempre più vicino. La prossima sarà la settimana decisiva, visto che entro venerdì Halilovic diventerà a tutti gli effetti un calciatore del Milan con tanto di firme sul nuovo contratto che lo legherà ai rossoneri. L’esterno croato ora vuole soltanto tuffarsi nella sua nuova avventura dimenticando le recenti esperienze passate del tutto negative: il talento e la classe ci sono, vanno soltanto rinfrescate con il lavoro e la fiducia.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi