Milan%2C+il+programma+della+tourn%C3%A9e%3A+oggi+partenza+per+gli+USA
milanliveit
/2018/07/22/milan-news-programma-tournee-usa/amp/
Milan News

Milan, il programma della tournée: oggi partenza per gli USA

Gennaro Gattuso a Milanello (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Parte ufficialmente oggi la spedizione oltre oceano del Milan, che dopo aver concluso la prima fase del ritiro di Milanello si appresta a raggiungere gli Stati Uniti per la seconda parte di preparazione estiva.

Come fatto sapere dal sito ufficiale Acmilan.com, quest’oggi intorno alle ore 14,30 si radunerà la squadra e lo staff tecnico rossonero dopo il giorno e mezzo di riposo concesso da mister Gennaro Gattuso. I convocati alla spedizione americana si trasferiranno nel tardo pomeriggio verso l’aeroporto di Linate, da dove il Milan prenderà il volo in direzione Parigi. Scalo transalpino fino alla giornata di domani, quando in mattinata i rossoneri saliranno sul volo diretto per Los Angeles, una delle città più note ed intriganti della costa occidentale americana.

Il programma della tournée prevede tre amichevoli valide per l’International Champions Cup 2018: giovedì 26 luglio proprio allo stadio Rose Bowl di Los Angeles il Milan affronterà il Manchester United di José Mourinho; poi trasferimento a Minneapolis dove il 1° agosto andrà in scena il duello tra rossoneri e Tottenham. Infine nuovo ritorno in California, stavolta nella località di Santa Clara, dove il 5 agosto si svolgerà un’altra amichevole di lusso contro il Barcellona. Pochi giorni dopo la squadra di Gattuso volerà nuovamente in Italia per gestire dalle parti di Milanello le ultime due settimane di lavoro prima dell’esordio in campionato previsto per il 19 agosto.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi