Reina+a+MTV%3A+%26%238220%3BGrande+gruppo%2C+societ%C3%A0+mostruosa.+Higuain+fortissimo%26%238221%3B
milanliveit
/2018/08/05/milan-news-reina-higuain/amp/
Milan News

Reina a MTV: “Grande gruppo, società mostruosa. Higuain fortissimo”

Pepe Reina (©Getty Images)

MILAN NEWSPepe Reina è uno dei volti nuovi del Milan. Lo spagnolo ha avuto un impatto molto positivo con il gruppo rossonero, diventando già un uomo spogliatoio importante.

L’ex Napoli ha parlato all’edizione odierna del Corriere dello Sport. Poco fa, invece, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche al canale tematico dei rossoneri, Milan TV. Reina racconta l’impatto con il mondo milanista: “Una società mostruosa, c’è tanta voglia di crescere e di continuare il progetto. Ma soprattutto ho trovato un bel gruppo a livello umano. Lo spogliatoio è pieno di ragazzi, mi hanno aiutato ad ambientarmi“.

Sembrava destinato ad una toccata e fuga in rossonero, con Maurizio Sarri desideroso di riaverlo con sé anche al Chelsea. Ma lui ha tutt’altre intenzioni: “Voglio dare una grande mano, a livello umano e sportivo. Ho un po’ di carriera alle spalle e spero serva a questa squadra”. Al Milan ritroverà l’amico Gonzalo Higuain con cui ha condiviso anni splendidi al Napoli: “È fortissimo, sicuramente ci darà una grande mano. Bomber assoluto, speriamo faccia tanti gol per il Milan. Gli do il benvenuto”.

Sui compagni di reparto, i fratelli Donnarumma: “Ho tanta ammirazione e stima per Gigio e per Antonio. Si stanno comportando benissimo con me. Farò il massimo per imparare da loro e rendere positiva la concorrenza”. Un pensiero sul prossimo campionato: “La Juventus è la netta favorita. Per la Champions è tutto aperto. Noi dobbiamo migliorare il risultato dello scorso anno e crescere. Tornare in Champions è l’obiettivo primario”.

La prima partita del campionato sarà proprio contro il Napoli“Per noi sarà una partita difficilissima. Ringrazio il Napoli, ho solo parole positive”. Infine un pensiero su Gennaro Gattuso“Ha ancora la mentalità da calciatore, è molto vicino ai suoi ragazzi. Questo primo mese è stato molto positivo. Speriamo che insieme si possa lavorare bene per regalare delle belle emozioni ai tifosi del Milan”.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione