Ag.+Bacca%3A+%26%238220%3BIl+Milan+pu%C3%B2+tornare+grande.+Carlos+felice+al+Villarreal%26%238221%3B
milanliveit
/2018/08/22/calciomercato-milan-agente-bacca-villarreal-2/amp/
Milan News

Ag. Bacca: “Il Milan può tornare grande. Carlos felice al Villarreal”

Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Carlos Bacca ha lasciato il Milan definitivamente negli ultimi giorni del mercato estivo, nell’ambito dell’operazione di scambio con Samu Castillejo. L’attaccante colombiano ritorna, stavolta a titolo definitivo, al Villarreal.

Bacca ha salutato i tifosi del Milan con un video-messaggio, mostrando grande rispetto verso chi lo ha sostenuto all’inizio dell’avventura rossonera. Oggi il suo agente, Sergio Barila, ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb.com. Questo il suo commento sul trasferimento in Spagna: “Per Bacca il Milan rappresenta il passato, sicuramente la parentesi meneghina è stata importante per la sua carriera. Sono stati due anni importanti per il ragazzo. Ora, però, pensa al Villarreal. Certamente la nuova dirigenza può fare bene, c’è un ottimo allenatore e Carlos ha lasciato tanti amici in squadra così come nella dirigenza. Il Milan può tornare quello di una volta, però Bacca adesso vuole fare il massimo col Villarreal”.

Sul trasferimento al Villarreal, ha invece riferito: “Carlos è felice di essere ancora al Villarreal, già al termine dell’ultima stagione la società spagnola ha provato a riportarlo nella Liga ed è riuscita nel suo intento. La squadra è valida per le competizioni che deve affrontare, Bacca è contento ed è pronto per questa nuova esperienza al submarino amarillo”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida