Kessi%C3%A8+il+talismano%3A+quando+segna+il+Milan+non+perde
milanliveit
/2018/10/02/milan-news-kessie-talismano-segna/amp/
Milan News

Kessiè il talismano: quando segna il Milan non perde

Franck Kessi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ancora una volta Franck Kessié, come accaduto lo scorso anno, è partito a mille con la maglia del Milan rendendosi protagonista subito di ottime prestazioni.

L’ivoriano già alla sua primissima stagione in rossonero dopo il trasferimento dall’Atalanta aveva avuto un approccio quasi perfetto con la nuova avventura, diventando titolarissimo a centrocampo e anche molto concreto e cinico in zona gol. Cinque le reti nella scorsa stagione, due invece quelle realizzate finora in sei gare disputate dal suo Milan. Una buona vena realizzativa che sembra anche portare fortuna ai rossoneri come riportato oggi dal portale Calciomercato.com; il classe ’96 infatti quando trova la rete è una sorta di talismano, visto che il Milan in queste occasioni non ha mai perso.

Cinque successi ed un pareggio (l’1-1 con l’Atalanta del maggio scorso) quando Kessié è andato a segno con la maglia del Milan; anche quest’anno le sue due realizzazioni hanno aiutato la propria squadra a battere la Roma prima ed il Sassuolo poi, come fosse un amuleto vincente. La sua ottima partenza stagionale inoltre potrebbe essere premiata anche con un prossimo rinnovo contrattuale: il suo attuale accordo scade a giugno 2022, ma il Milan potrebbe a breve proporre a Kessié di prolungarlo di un’altra stagione aggiungendo un discreto adeguamento economico.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi