Cutrone%3A+%26%238220%3BMilan+unito%2C+critiche+normali.+Tifosi+eccezionali%26%238221%3B
milanliveit
/2018/10/28/milan-sampdoria-cutrone-unito/amp/
Milan News

Cutrone: “Milan unito, critiche normali. Tifosi eccezionali”

Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILANPatrick Cutrone ha segnato ancora. L’attaccante, schierato al fianco di Gonzalo Higuaìn, ha lasciato il segno, con un gol e anche con un assist per la rete dell’argentino del 2-2.

L’ex Primavera è stato intervistato da Milan TV al termine della gara. Ecco le sue parole su Gennaro Gattuso: “Sentire le sue parole su di me è sempre un piacere, però tutti hanno aiutato la squadra dimostrando di stare in partita anche dopo lo svantaggio. Abbiamo dimostrato di essere una squadra unita. Le critiche sono normali quando si perde, ma mercoledì abbiamo la grande occasione per entrare tra le prime 4 e la prepareremo al meglio“.

Cutrone si è così espresso sulla coppia con Higuain: “Mi trovo benissimo, Pipita è un grandissimo giocatore e ci siamo mossi bene sia in fase di possesso che in fase di non possesso. Abbiamo fatto un po’ di fatica all’inizio perché avevamo cambiato modulo ma poi abbiamo preso le giuste distanze e l’abbiamo portata a casa. Io e lui parliamo tantissimo, i suoi consigli per me sono oro”.

Tantissime le reti segnate dall’attaccante sotto la Curva Sud: “È inspiegabile segnare sotto la Curva, non che farli anche dall’altra parte sia brutto. Però è veramente incredibile, abbiamo tifosi eccezionali che ci sono rimasti sempre vicini. Li ringraziamo“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Scritto da
Pasquale La Ragione