Dalla+Turchia%3A+anche+il+Milan+in+corsa+per+Kabak
milanliveit
/2018/11/29/calciomercato-milan-turchia-corsa-kabak/amp/
Calciomercato Milan

Dalla Turchia: anche il Milan in corsa per Kabak

Ozan Kabak (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – C’è un difensore dall’età anagrafica ancora giovanissima ma che fa già impazzire mezza Europa per le sue qualità assolute.

Si tratta dello stopper turco Ozan Kabak; si tratta di un classe 2000, dunque appena diciottenne, che milita nel Galatasaray, ovvero una delle formazioni più importanti e prestigiose del suo paese natale. Kabak nella stagione in corso sta dimostrando di essere già pronto per il salto di qualità: finora conta 9 presenze in campionato e 3 anche in Champions League, tutti gettoni che non fanno altro che accrescere l’esperienza e la qualità del talentuoso difensore.

Per tutte le piste di mercato del Milan CLICCA QUI

Calciomercato Milan, anche i rossoneri in corsa per il baby Kabak

Tante le squadre che si sono già iscritte alla corsa per Kabak: nelle ultime settimane si è parlato di Inter, Arsenal e Borussia Dortmund sulle tracce del difensore. A tale asta sembra però potersi aggiungere anche il Milan; la società rossonera è alla caccia di un nuovo stopper visti gli infortuni recenti di Musacchio, Romagnoli e Caldara. Il direttore dell’area tecnica Leonardo è dunque alla ricerca di un difensore che possa essere abile sia nell’immediato presente sia in proiezione futura.

Chi meglio di un talento appena diciottenne come Kabak, anche se sarà dura strapparlo a stagione in corsa dal Galatasaray, che ha scelto di puntare su di lui come titolare mettendo in panchina calciatori di maggior esperienza come Maicon o Calik. Secondo il portale turco Sabah.com il Milan ci proverà fino in fondo, anche se non sarà facile vista l’ampia concorrenza.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi