Ibra-Milan%2C+gli+aggiornamenti%3A+trattativa+ancora+in+piedi
milanliveit
/2018/12/05/ibra-milan-gli-aggiornamenti-trattativa-ancora-in-piedi/amp/
Calciomercato Milan

Ibra-Milan, gli aggiornamenti: trattativa ancora in piedi

Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo settimane in cui si parlava soltanto in maniera ottimistica del suo ingaggio da parte del Milan, oggi diverse voci hanno allontanato Zlatan Ibrahimovic da un futuro rossonero.

Molti organi di stampa italiani e non solo hanno scritto di uno stop alle trattative, portato soprattutto dalle intenzioni del nuovo amministratore delegato Ivan Gazidis, il quale non vorrebbe spendere troppo per ingaggiare un calciatore amatissimo e di grande risonanza, ma allo stesso tempo avanti con l’età ed in un reparto dove già sono presenti due calciatori importanti come Higuain e Cutrone.

Calciomercato Milan, la trattativa per Ibrahimovic è viva e vegeta!

Nonostante queste ultime voci non proprio positive sul fronte Ibrahimovic, il portale Calciomercato.com sembra voler dare notizie piuttosto opposte. Lo svedese in realtà sarebbe ancora una pista molto concreta sul fronte rossonero, anzi, i dialoghi tra il direttore tecnico Leonardo e l’agente Mino Raiola sembrano proseguire con assoluta enfasi e continuità. Il Milan continua dunque a pensare a Ibrahimovic come un calciatore di qualità e utile alla causa, un rinforzo ideale per la seconda parte di stagione.

Filtra dunque ottimismo per l’arrivo di Ibrahimovic, che sarebbe pronto a sbarcare a Milanello ad inizio gennaio per cominciare la sua seconda avventura rossonera della propria carriera: pronto per lui un contratto semestrale a 2,6 milioni netti, con opzione per una conferma anche nella stagione successiva. L’ultima parola spetta a Ibra, molto tentato dal ritorno al Milan dopo sei anni e mezzo dal suo addio, anche se prima vorrà ascoltare le proposte di alcuni club internazionali e di diverse società cinesi, che proveranno a tentarlo con offerte di ingaggio molto allettanti.

Intanto Gattuso studia il nuovo modulo: con l’arrivo di Ibrahimovic diventerà quasi automatico il passaggio al 4-4-2, con l’intenzione di schierare un tandem offensivo di qualità e prepotenza offensiva. (per le ultime di formazione CLICCA QUI).

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi