Milan%2C+contro-offensiva+dei+LA+Galaxy+per+Ibrahimovic%3A+le+ultime
milanliveit
/2018/12/08/calciomercato-milan-ibrahimovic-lagalaxy/amp/
Calciomercato Milan

Milan, contro-offensiva dei LA Galaxy per Ibrahimovic: le ultime

Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo la grande fiammata iniziale, è tutto in stand-by tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic e i Los Angeles Galaxy ora provano ad approfittarne. Come infatti riferisce La Gazzetta dello Sport di oggi, il club statunitense sta preparando la contro-offensiva per trattenere il campione svedese legato ancora da un anno di contratto.

Ed effettivamente – secondo la rosea – potrebbe cambiare lo scenario negli Stati Uniti. Perché se dopo aver fallito l’obiettivo playoff sembrava improbabile una permanenza del 37enne nella Major Soccer League, ora sono invece in aumento le chance di permanenza in California.

Per restare aggiornato sul calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, il LA Galaxy si affida a Dennis te Kloese per Ibrahimovic

Dennis te Kloese, è questa mossa speciale degli americani. L’ex difensore olandese sarà infatti annunciato la prossima settimana nuovo general manager, e toccherà a lui convincere Ibra alla permanenza. Il giocatore – riferisce il quotidiano – in realtà è combattuto, perché in cuor suo vorrebbe chiudere la carriera lottando per grandi traguardi come la Champions League mai vinta. Amerebbe farlo col Milan, ma affinché ciò sia possibile occorrerebbe innanzitutto un’offerta dei rossoneri non ancora recapitata ufficialmente.

Secondo il Corriere dello Sport di ieri, sarebbe stato il neo Ad Ivan Gazidis a porre una brusca frenata alla trattativa. Il dirigente sudafricano, infatti, avrebbe ritenuto non strettamente necessaria una tale operazione. Da una parte per la carta d’identità del giocatore reduce anche da un grave infortunio, dall’altra il rischio di spostare gli equilibri nello spogliatoio e soprattutto quello di limitare la crescita di un talento assoluto come Patrick Cutrone. Sullo sfondo poi restano sempre i problemi finanziari e l’occhio della UEFA: un netto rallentamento c’è stato, ma nulla è ancora deciso.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale Cacciola