Gattuso+su+Conti%3A+%26%238220%3BPronto+per+giocare%2C+dipende+da+me%26%238221%3B
milanliveit
/2018/12/21/gattuso-su-conti-pronto-per-giocare-dipende-da-me/amp/
Milan News

Gattuso su Conti: “Pronto per giocare, dipende da me”

Andrea Conti (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Tra i tanti calciatori infortunati del Milan attuale spunta per lo meno anche un difensore che ha recuperato dopo un periodo ‘nerissimo’.

Si tratta di Andrea Conti, terzino destro classe ’94 che i rossoneri hanno acquistato dall’Atalanta lo scorso anno per circa 24 milioni di euro. Il difensore ha subito ben due infortuni al ginocchio, per entrambe le occasioni una lesione al crociato del ginocchio che ha costretto Conti a restare per più di un anno lontano dai campi. Ma finalmente il suo calvario è terminato e da qualche settimana l’ex orobico è pronto per tornare a calcare i campi da gioco.

La conferma è arrivata da Gennaro Gattuso; il tecnico del Milan durante la conferenza stampa odierna ha aggiornato tutti sulle condizioni di Conti che sembrerebbe a suo dire più che pronto per giocare in campionato: “Come sta Conti? E’ pronto per giocare già da diversi giorni. Ora dipende da me quando schierarlo, se non l’avete visto in campo non è per questioni fisiche, ma è colpa mia. Comunque è pronto”. Siamo tutti curiosi ora di rivedere Conti ad alti livelli, visto che l’assenza di un terzino dinamico e forte come lui si è fatta spesso sentire nell’ultimo anno solare.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi