Milan%2C+spunta+anche+De+Paul+per+gennaio
milanliveit
/2018/12/31/calciomercato-milan-de-paul/amp/
Calciomercato Milan

Milan, spunta anche De Paul per gennaio

Rodrigo De Paul (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sfumato Luis Muriel, il Milan corre subito ai ripari. E tra le varie alternative considerate da Leonardo, tra cui c’è anche Manolo Gabbiadini del Southampton, rispunta anche Rodrigo De Paul dell’Udinese.

Come riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, il Dt Leonardo ora proverà l’assalto al talento argentino già da tempo nei radar rossoneri. Il grande obiettivo, del resto, è regalare a Gennaro Gattuso un profilo importante per il reparto offensivo in vista della volata decisiva del 2019 per la Champions League.

Per restare aggiornato sul calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, ecco perché Muriel ha scelto la Fiorentina

Ovviamente bisognerà sempre tenere conto dei paletti del fair play finanziario, ma nei limiti consentiti Elliott Management Corporation ci proverà. L’operazione col club friulano, vista la centralità del giocatore nella squadra di Davide Nicola, potrebbe avere qualche intoppo e protrarsi per le lunghe. Tuttavia, quotidiano non ha dubbi: nonostante tutto, ad oggi è lui uno dei nomi da tenere sotto stretta osservazione per il mercato di gennaio del Milan.

Nel frattempo Muriel si accaserà alla Fiorentina. Identificato come uno dei profili ideali in rossonero, l’attaccante colombiano sembra intenzionato a mantenere la parola data alla Fiorentina e l’accordo tra i viola e il Siviglia è ai dettagli. Eppure il Diavolo aveva pareggiato l’offerta proprio nelle ultime ore: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 13 milioni di euro, tramutato in un obbligo in caso di raggiungimento della Champions League. Una condizione favorevole per gli andalusi, ma la scelta decisiva è stata del calciatore convinto di poter trovare più spazio alla corte di Stefano Pioli. Così alla fine l’inserimento ha fatto solo traballare il calciatore, ma non c’è stato il dietrofront. Quindi riparte la caccia per il Milan: l’obiettivo è un jolly capace di muoversi sia da seconda punta che da esterno.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale Cacciola