Milanello%2C+si+rivede+Bonaventura.+Ma+il+rientro+%C3%A8+lontano
milanliveit
/2019/01/08/milan-news-bonaventura-rientro-lontano/amp/
Milan News

Milanello, si rivede Bonaventura. Ma il rientro è lontano

Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Gradito rientro oggi nel centro sportivo di Milanello al secondo giorno d’allenamento post-sosta. Si è trattato però solo di una visita fugace e nulla più.

Il Milan ha riabbracciato Giacomo Bonaventura, centrocampista tuttofare classe ’89 che resterà però fuori causa a lungo termine. Il calciatore ex atalantino ha infatti subito di recente un’operazione alla cartilagine del ginocchio, effettuata negli Stati Uniti, che lo lascerà fuori dai campi e dunque indisponibile almeno fino alla prossima estate.

Tutto sull’infortunio a Giacomo Bonaventura: CLICCA QUI

Oggi intanto, come riportato da Sky Sport, Bonaventura si è visto per l’appunto a Milanello per un saluto ai compagni e allo staff tecnico. Il numero 5 era rimasto lontano dal centro sportivo dopo l’operazione chirurgica e la sosta invernale, dunque si è trattato di un momento tra sorrisi e abbracci, visto che Jack è assolutamente uno dei calciatori maggiormente ben voluti in casa Milan per il suo impegno e l’attaccamento molto forte alla maglia rossonera.

Il duttile calciatore quasi 29enne ha lasciato un buco significativo nella formazione del Milan per via del suo lungo e grave infortunio; ma per fortuna i rossoneri hanno parzialmente provveduto acquistando Lucas Paquetà, che nei piani di mister Gattuso potrebbe proprio essere utilizzato da mezzala sinistra sostituendo di fatto il lungodegente Jack.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi