Milan%2C+ieri+summit+Gattuso-dirigenza%3A+fiducia+al+mister+rinnovata
milanliveit
/2019/01/08/news-milan-gattuso-dirigenza-fiducia/amp/
Milan News

Milan, ieri summit Gattuso-dirigenza: fiducia al mister rinnovata

Gennaro Gattuso, Leonardo e Paolo Maldini (foto ACMilan)

NEWS MILAN – Nella giornata di ieri i vertici societari rossoneri si sono presentati praticamente al completo a Milanello. Presso il centro sportivo c’erano Leonardo, Paolo Maldini e anche Ivan Gazidis.

I dirigenti hanno voluto vedere da vicino il primo allenamento di Lucas Paquetà. Il talento brasiliano ha cominciato a tutti gli effetti la propria avventura al Milan e c’è grande curiosità nei suoi confronti. Il club è convinto dell’investimento fatto, circa 35 milioni di euro più bonus, per strapparlo al Flamengo e alla concorrenza. Al 21enne centrocampista andrà dato tempo per ambientarsi ed esprimersi al meglio.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

News Milan: Gattuso incontra Gazidis, Maldini e Leonardo

Come spiegato dal Corriere dello Sport, la presenta della dirigenza ieri a Milanello è servita anche per un colloquio con Gennaro Gattuso. Si è fatto un punto sul calciomercato, ma è anche stata ribadita la fiducia nel mister. I vertici societari hanno confermato Rino anche nei momenti più complicati e negativi, un segnale chiaro della volontà di proseguire con lui fino alla fine della stagione. Poi si vedrà…

Leonardo, Maldini e Gazidis sono impegnati su più fronti attualmente. I primi due soprattutto sul calciomercato, mentre il terzo sarà venerdì a Nyon per un incontro con l’UEFA. Com’è risaputo, Elliott ha deciso di fare ricorso al TAS di Losanna dopo l’ultima sentenza della Camera Giudicante. L’intento è di ottenere più tempo (cinque anni) per raggiungere il pareggio di bilancio. Il sistema attuale del Fair Play Finanziario è ritenuto troppo limitante per le proprietà di quei club che intendono ridurre il gap dalle big europee. Il fondo americano della famiglia Singer è pronto ad andare fino in fondo nella propria battaglia. In casa Milan c’è fiducia in tal senso.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan