Herrera%2C+l%26%238217%3Bagente+chiarisce%3A+%26%238220%3BNessun+accordo+con+alcun+club+italiano%26%238221%3B
milanliveit
/2019/01/10/calciomercato-milan-dichiarazioni-agente-hector-herrera/amp/
Categorie: Calciomercato Milan

Herrera, l’agente chiarisce: “Nessun accordo con alcun club italiano”

Hector Herrera (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nei giorni scorsi, uno dei tanti giocatori accostati al Milan, è stato Hector Herrera: 28enne messicano in scadenza di contratto a giugno 2019 col Porto. Oggi il suo agente ha parlato ai microfoni dei colleghi di ABola.

L’agente di Herrera ha prontamente smentito ogni voce sul futuro del suo assistito, attaccando i media italiani che davano per certo un suo arrivo all’Inter o in generale che lo accostassero con insistenza ai club italiani tra i quali i rossoneri: “Nulla di tutto quello che è stato scritto e detto negli ultimi giorni è vero. Hector non si è impegnato con nessun club. Né con l’Inter né con Roma o Milan, come si è detto. Una delle menzogne che sono state scritte è che sono volato in Italia per definire i dettagli del contratto. Beh, non ho lasciato Porto perché mia figlia è malata”. Queste dichiarazioni fanno subito capire che troppo spessi certi media sembrano inventare di sana pianta certe notizie.

(Per tutte le notizie H24 sul calciomercato Milan, CLICCA QUI)

Addirittura l’agente parla di una possibilità di rinnovo con il Porto ancora aperta, nonostante siamo a gennaio e il contratto scadrà tra pochi mesi: “Non chiudiamo la porta alla continuità nel Porto, ci sono stati colloqui con il presidente Pinto da Costa e tutto può succedere. Passaporto? Lo scorso settembre la legge è cambiata e Hector solo a luglio soddisferà tutti i requisiti necessari per richiedere il passaporto portoghese e ottenere lo status di giocatore comunitario. Ma, come tutti sanno o dovrebbero sapere, questo è un processo che può richiedere alcuni mesi. Hector non lascerà il Porto questo mese, vuole vincere altri titoli nel club e questo è tutto quello a cui pensa”.

Nessuna possibilità quindi di vedere Herrera al Milan in questo seconda parte di campionato. Il messicano non lascerà Porto almeno fino al termine della stagione. Già adesso però, com’è noto, giocatore e agente possono trovare accordi con altri club anche se – come ribadito nelle dichiarazioni sopracitate – non c’è alcun tipo di intesa con nessuno.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida