Perinetti+%28d.g.+Genoa%29%3A+%26%238220%3BMilan+su+Piatek.+Valutiamo+offerte+sostanziose%26%238221%3B
milanliveit
/2019/01/15/calciomercato-milan-perinetti-piatek/amp/
Calciomercato Milan

Perinetti (d.g. Genoa): “Milan su Piatek. Valutiamo offerte sostanziose”

Krzysztof Piatek (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da qualche giorno il nome del centravanti polacco Krzysztof Piatek sta facendo parlare di se’ con continuità assoluta. Il Diavolo si è messo sulle sue tracce in maniera concreta.

Il vice-capocannoniere del campionato italiano, vera e propria rivelazione del Genoa, è diventato uno dei calciatori più richiesti, sia in Italia che all’estero. Il Milan sembra essere una delle squadre maggiormente interessate, soprattutto perché potrebbe a breve dover dire addio a Gonzalo Higuain. L’attuale numero 9 rossonero è tentato da un saluto anticipato in direzione Londra, dove lo accoglierebbe il Chelsea di Maurizio Sarri per una nuova avventura professionale.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, Perinetti parla del futuro di Piatek

A dare qualche informazione in più sul destino di bomber Piatek ci ha pensato oggi Giorgio Perinetti. Il direttore generale del Genoa è stato interpellato da RMC Sports chiarendo la situazione e confermando il fatto, ormai in realtà appurato, che il Milan dovrebbe fare sul serio per l’attaccante polacco.

Queste le conferme di Perinetti sull’argomento: “Stiamo aspettando offerte concrete per Piatek, per ora abbiamo ricevuto solo sondaggi ed interessamenti. Non intendiamo cederlo a gennaio, ma la nostra resistenza può vacillare di fronte ad offerte alte e sostanziose. Il Milan è interessato e loro sanno che vorremmo tenerlo fino a giugno, anche se valuteremo ogni proposta. Il Milan è interessato, ma ora devono giocare la Supercoppa Italiana. Noi non abbiamo fretta, possiamo aspettare anche l’ultimo giorno di mercato”.

Dunque parole, quelle del dirigente del Genoa, che sembrano virtualmente aprire le porte all’arrivo di Piatek in maglia rossonera, volendo anche nella sessione di riparazione di gennaio. Ovvio che l’affare non sarà semplice, sia per la concorrenza di grandi club esteri (Real Madrid in primis), sia perché il presidente Preziosi valuta il proprio gioiello polacco non meno di 40-45 milioni di euro. Situazione tutta in divenire, nei prossimi giorni se ne saprà di più.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi