Sportmediaset+%26%238211%3B+Juventus-Milan%3A+influenza+per+Higuain%2C+allertato+Cutrone
milanliveit
/2019/01/16/juventus-milan-higuain-cutrone/amp/
Milan News

Sportmediaset – Juventus-Milan: influenza per Higuain, allertato Cutrone

Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILAN – Notizia clamorosa proveniente da Jeddah, dove stasera si gioca Juventus-Milan di Supercoppa Italiana. Sportmediaset rivela che Gonzalo Higuain potrebbe non essere schierato titolare.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Infatti, il Pipita sarebbe indisposto e per questo non avrebbe presto parte alla foto di squadra per questo motivo. Un po’ di influenza che potrebbe impedirgli di giocare il big match. Per questo motivo, Patrick Cutrone è stato messo in pre-allarme. Il giovane bomber rossonero è reduce dalla doppietta decisiva in Coppa Italia contro la Sampdoria e sarebbe felice di partire dell’inizio in Juventus-Milan.

Ovviamente Gennaro Gattuso conta di avere Higuain a disposizione per la sfida di Jeddah. Nelle prossime ore sicuramente se ne saprà di più delle sue condizioni fisiche. E anche del suo futuro, visto che il pressing di Maurizio Sarri per portarlo al Chelsea continua. Tuttavia, non esiste ancora alcun accordo per il suo trasferimento a Londra. I club coinvolti nell’operazione devono trovare un’intesa totale. Intanto il Milan punta su Krzysztof Piatek del Genoa per l’eventuale sostituzione del Pipita. Intanto vedremo se l’argentino stasera potrà giocare in Supercoppa Italiana. Lo staff medico è al lavoro.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan