Tonali%2C+messaggio+al+Milan.+Ma+occhio+a+Juventus%2C+Inter+e+Roma
milanliveit
/2019/01/23/calciomercato-milan-tonali-juve-inter-roma/amp/
Calciomercato Milan

Tonali, messaggio al Milan. Ma occhio a Juventus, Inter e Roma

Sandro Tonali (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – A Sandro Tonali non dispiacerebbe affatto approdare a Milanello. Ha più volte detto di essere un tifoso rossonero e di avere Gennaro Gattuso come idolo.

E a proposito di Rino, il giovane talento del Brescia ieri ha rilasciato dichiarazioni interessanti: «Confermo che è il mio idolo. Mi piacerebbe essere allenato da lui. Sarebbe un sogno, mi farebbe un grande piacere». Anche se il ragazzo dice di non pensare al futuro, fa comunque capire che andare al Milan sarebbe di suo gradimento.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan: concorrenza folta per Tonali

Nonostante l’apprezzamento di Tonali per la squadra rossonera e Gattuso, sembrano essere altri i club in vantaggio per lui. La Gazzetta dello Sport parla soprattutto di Juventus e Inter, che starebbero duellando per assicurarsi il giocatore. All’estero sono Chelsea e Manchester City ad avere effettuato dei sondaggi.

Ma attenzione all’inserimento della Roma. Come ricorda il Corriere dello Sport, il club giallorosso starebbe cedendo Andrea Marcucci proprio al Brescia. Si tratta del capitano della Primavera romanista. Il trasferimento del centrocampista classe 1999 il Lombardia potrebbe rappresentare l’apripista dell’arrivo di Tonali nella capitale in estate. I rapporti tra la Roma e la società del patron Massimo Cellino sono ottimi. Ciò potrebbe favorire la trattativa, andando così a sbaragliare la concorrenza.

Al momento non si hanno notizie precise sulle intenzioni del Milan. Sicuramente un talento come Tonali farebbe comodo alla squadra rossonera. L’Inter con Giuseppe Marotta e la Juventus con Fabio Paratici si sono già attivate. Servono più di 20 milioni di euro per assicurarsi il gioiello del Brescia, già finito nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. Sicuramente Cellino non vorrà cedere a gennaio, dato che nei prossimi mesi il calciatore può essere ulteriormente valorizzato. Vedremo cosa succederà.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan