La+Juventus+batte+una+super+Lazio.+Milan+ancora+quarto+%26%238211%3B+FOTO
milanliveit
/2019/01/27/news-milan-lazio-juventus/amp/
Milan News

La Juventus batte una super Lazio. Milan ancora quarto – FOTO

Cristiano Ronaldo (©Getty Images)

NEWS MILAN – Poteva essere un week-end complicato per il Milan, atteso dallo scontro col fortissimo Napoli. I rossoneri hanno ottenuto un punto e oggi si temeva il sorpasso della Roma e l’aggancio della Lazio.

Per fortuna, non è arrivato nessuno dei due. Perché i primi hanno pareggiato una partita incredibile contro l’Atalanta; i secondi sono usciti immeritatamente sconfitti nel posticipo contro la Juventus. All’Olimpico i biancocelesti hanno messo in campo una prestazione di altissimo livello. Per tecnica, tattico ed intensità. Un autogol di Emre Can ha sbloccato la partita. Che ormai sembrava indirizzata.

Macché. Mai dare per morta la Juventus. Con l’ingresso di Federico Bernardeschi e Joao Cancelo, la squadra bianconera ha ritrovato le forze per farsi vedere in avanti. L’ex Fiorentina crea, il portoghese segna l’1-1. Poi lo stesso terzino, tirato giù ingenuamente da Lulic in area di rigore, si è guadagnato il calcio di rigore realizzato poi da Cristiano Ronaldo

La Juventus ha ottenuto così una vittoria insperata e la Lazio torna a casa a mani vuote, nonostante una prestazione straordinaria. Chi sorride è il Milan, che resta da solo al quarto posto con 35 punti: ne guadagna uno proprio sulla squadra di Simone Inzaghi, distanza invariata con la Roma. E la prossima settimana ci sarà proprio lo scontro diretto con i giallorossi.

LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIEA A:

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione