Ag.+Saint-Maximin%3A+%26%238220%3BMilan%3F+Ora+quasi+impossibile%2C+ecco+perch%C3%A9%26%238221%3B
milanliveit
/2019/01/31/calciomercato-milan-agente-saint-maximin/amp/
Calciomercato Milan

Ag. Saint-Maximin: “Milan? Ora quasi impossibile, ecco perché”

Allan Saint-Maximin (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Anche se la dirigenza rossonera si sta impegnando per prenderlo, difficilmente vedremo Allan Saint-Maximin approdare a Milanello. I contatti sono in corso, però l’operazione è complicata.

Il Milan ha messo sul piatto un prestito oneroso con diritto di riscatto, formula che il Nizza non apprezza troppo. Per accettarla, il club francese vorrebbe che il prestito fosse molto oneroso (8-10 milioni). Non è semplice trovare un accordo. La valutazione del cartellino del giocatore è sui 25 milioni di euro.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, parla l’agente di Saint-Maximin

Intanto a Sportmediaset ha parlato Mirko Kirdermir, agente di Saint-Maximin, che ha un po’ raffreddato gli animi sul trasferimento del calciatore al Milan: “Adesso è quasi impossibile, perché c’è poco tempo e il Nizza ha bisogno di un attaccante per sostituirlo. A giugno invece l’operazione potrebbe essere possibile, perché Allan gradisce la destinazione“.

Leonardo e Paolo Maldini non si arrendono, però è difficile che la trattativa possa decollare. Il Nizza deve trovare un sostituto dell’esterno offensivo 21enne. Il tempo stringe, oggi è l’ultimo giorno del calciomercato invernale e pertanto il club francese non sembra intenzionato ad accelerare per sostituire Saint-Maximin. Vedremo se il Milan riuscirà comunque a strappare un sì oppure se si dovrà arrendere. La dirigenza segue anche altri profili, ma manca sempre meno alla conclusione di questa finestra di gennaio del mercato. Alle 20 si chiude e bisogna essere veloci adesso nel tentare di chiudere qualche operazione.

Il Milan nei giorni scorsi aveva provato anche a riaprire la trattativa per Yannick Carrasco. Tuttavia, non c’è ormai nessuna chance di prendere il forte esterno belga. Troppo alti i costi dell’operazione. E non rivedremo neppure Gerard Deulofeu con la maglia rossonera, viste le richieste del Watford considerate eccessivamente elevate. Leonardo e Maldini dovranno inventarsi qualcosa.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan