Milan%2C+dipendente+offeso%3F+Lucas+Leiva+smentisce%3A+%26%238220%3BAccuse+infondate%26%238221%3B
milanliveit
/2019/04/16/news-milan-lazio-lucas-leiva-accuse/amp/
Milan News

Milan, dipendente offeso? Lucas Leiva smentisce: “Accuse infondate”

Lucas Leiva nel post-partita di Milan-Lazio (©Getty Images)

NEWS MILAN – Nelle scorse ore è emerso un retroscena riguardante Lucas Leiva e i fatti avvenuti dopo Milan-Lazio. Al fischio finale della partita c’è stato un po’ di parapiglia in campo, con tanto di accenno di rissa.

Secondo il quotidiano Il Messaggero, il centrocampista brasiliano avrebbe detto a un dipendente rossonero in sedia a rotelle di starsene seduto e zitto. Ovviamente tale indiscrezione ha scatenato un’indignazione generale. Ma l’ex Liverpool è intervenuto sui propri profili presenti sui social network per smentire categoricamente le voci negative circolate.

«Mi preme chiarire in modo chiaro che le accuse rivolte recentemente alla mia persona su eventuali fatti nel post partita di Milano, sono totalmente false ed infondate. È mia premura evidenziare in modo perentorio tale fatto increscioso e totalmente falso nei miei confronti, in quanto in dieci anni di carriera non mi sono mai permesso di mancare di rispetto a nessuno. Ciò non fa assolutamente parte del mio comportamento professionale e altresì offende non solo terzi ma anche me a livello umano. Sicuramente in una partita di calcio, preso dalla tensione agonistica, posso aver detto molte cose, ma c’è sempre un limite che giammai mi son permesso di superare, in quanto la mia educazione fondata su rispetto e buon senso non mi farebbe mai tollerare tale condotta».

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo Bellan