Milan%2C+Bennacer+dopo+le+firme%3A+%26%238220%3BSono+felice%26%238221%3B
milanliveit
/2019/07/23/milan-news-bennacer-firma-felice/amp/
Milan News

Milan, Bennacer dopo le firme: “Sono felice”

Il centrocampista algerino Ismael Bennacer ha appena firmato il contratto che lo legherà al Milan per le prossime cinque stagioni

Ismael Bennacer (©Getty Images)

Ormai è fatta, manca solo il comunicato ufficiale targato A.C. Milan; il club rossonero ha acquistato Ismael Bennacer, giovane centrocampista algerino.

Il ragazzo classe ’97 è reduce da una grande Coppa d’Africa vinta da protagonista, ma anche da una stagione ottima con la maglia dell’Empoli. Sarà lui il nuovo regista rossonero, almeno secondo i piani teorici di mister Giampaolo che ha speso parole di elogio e di stima nei confronti del suo prossimo rinforzo.

Intanto poco fa Bennacer ha firmato il suo contratto quinquennale con il Milan, dopo una ultima riunione con la sua famiglia a Casa Milan; l’ex numero 10 empolese si è subito recato nei giorni scorsi a Milano per visite mediche di rito e per completare l’iter burocratico.

In attesa del comunicato, Sky Sport ha riportato le primissime dichiarazioni di Bennacer dopo la firma: Sono molto felice, forza Milan!” ha detto il talento 22enne algerino, che ora si concederà qualche giorno di riposo meritato prima di aggregarsi alla squadra di Giampaolo e iniziare la sua nuova avventura professionale.

 

Scritto da
Keivan Karimi