Dybala%2C+che+incubo%3A+gi%C3%A0+sette+gol+contro+il+Milan
milanliveit
/2019/11/11/dybala-che-incubo-gia-sette-gol-contro-il-milan/amp/
Milan News

Dybala, che incubo: già sette gol contro il Milan

Paulo Dybala è una vera e propria maledizione per la difesa milanista. Fin dai tempi di Palermo l’argentino ha sempre segnato ai rossoneri.

Paulo Dybala segna al Milan (©Getty Images)

Quando ieri, al 10′ minuto della ripresa di Juventus-Milan, Cristiano Ronaldo ha lasciato il posto a Paulo Dybala, molti rossoneri non hanno affatto tirato un sospiro di sollievo.

Infatti l’argentino ha deciso il match con una splendida giocata, finta al limite dell’area e destro chirurgico a beffare Donnarumma. La ‘Joya‘ è una sorta di maledizione per la difesa rossonera, visti anche i numeri precedenti nei confronti diretti.

Il Milan è la vittima preferita dell’attaccante classe ’93, che da quando gioca in Serie A ha sempre beffato i rossoneri, almeno una volta a stagione.

A cominciare dal campionato 2014-2015, quando con la maglia del Palermo Dybala ferì il Milan sia nella vittoria per 2-0 all’andata a San Siro, sia nella sconfitta casalinga subita per 2-1 al ritorno.

Da quando è alla Juve il trend non è cambiato, anzi: Dybala ha segnato sempre reti decisive, arrivando ieri a ben 7 sigilli totali contro il ‘Diavolo’ in carriera.

L’unica sua amarezza riguarda la Supercoppa Italiana 2016: fu proprio un errore dal dischetto dell’ex palermitano a regalare il successo del trofeo al Milan, nella finale di Doha che non a caso rappresenta l’ultimo trionfo nazionale della società di via Aldo Rossi.

Juventus-Milan 1-0, video gol e highlights: Dybala risolve

Scritto da
Keivan Karimi