Lukaku+attacca+il+CorSport%3A+%26%238220%3BMai+visto+un+titolo+pi%C3%B9+stupido%26%238221%3B
milanliveit
/2019/12/05/news-razzismo-lukaku-attacca-corriere-dello-sport-titolo-stupido/amp/
Milan News

Lukaku attacca il CorSport: “Mai visto un titolo più stupido”

Anche Romelu Lukaku attacca il Corriere dello Sport per la prima pagina “Black Friday”: ecco il messaggio dell’attaccante dell’Inter.

Romelu Lukaku (Getty Images)

Continua a far discutere la prima pagina odierna del Corriere dello Sport, bollata come razzista da gran parte del mondo del calcio. Milan e Roma hanno preso provvedimenti ufficiali contro il giornale, negandogli accesso ai centri sportivi e alle interviste.

Anche Romelu Lukaku su Instagram ha commentato, e criticato pesantemente, l’operato del giornale: “Invece di concentrarsi su una battaglia tra due squadre… Il Corriere delloSport arriva con il titolo più stupido che io abbia mai visto in tutta la mia carriera. Voi continuate ad aumentare la negatività e il problema del razzismo. Invece di parlare della bellissima partita che si disputerà a San Siro tra sue grandi squadre…”.

Conclude Lukaku nel suo intervento social:L’educazione è la chiave. Voi del Corriere dovreste fare un lavoro migliore di questo. Grazie a tutti i tifosi e agli altri giornalisti per il supporto”.

MILAN, GAZIDIS: “RAZZISMO PROBLEMA SERIO, COSI NOI PROVIAMO A COMBATTERLO”

Scritto da
Giacomo Giuffrida