CorSport+%26%238211%3B+Gazidis+incontra+Raiola%3A+due+temi+caldi+sul+tavolo
milanliveit
/2020/05/12/corsport-gazidis-incontra-raiola-due-temi-caldi-tavolo/amp/
Milan News

CorSport – Gazidis incontra Raiola: due temi caldi sul tavolo

Incontro in vista molto importante tra Ivan Gazidis e Mino Raiola. Si deciderà il destino di due calciatori molto rilevanti.

Ivan Gazidis (foto corriere.it)

Le prime mosse di Ivan Gazidis per pianificare il futuro del Milan saranno di natura prettamente interna.

Lo scrive oggi il Corriere dello Sport, secondo cui l’attuale amministratore delegato rossonero dovrà a breve incontrare Mino Raiola. Un colloquio che avrà due temi fondamentali da chiarire.

In particolare Gazidis e il noto procuratore dovranno affrontare le questioni sul futuro di Zlatan Ibrahimovic e Gianluigi Donnarumma, entrambi con scadenze contrattuali vicine e facenti parte della scuderia Raiola.

Toccherà a Gazidis parlare direttamente con l’agente, per cercare di trovare un accordo. Ibrahimovic è un caso spinoso, perché l’attaccante è legato al Milan ma difficilmente potrebbe restare senza l’appoggio di Paolo Maldini e Zvonimir Boban, coloro che lo hanno fortemente voluto a Milano.

Ancor più complessa la situazione di Gianluigi Donnarumma. Il portiere del Milan vedrà scadere il suo contratto il 30 giugno 2021. C’è poco tempo per trattare il rinnovo, ma Gazidis proverà a trovare un accordo con Raiola per evitare di dover cedere il classe ’99.

Due situazioni intricate per le quali sarà l’a.d. sudafricano ad agire in prima persona. Altro indizio dell’allontanamento ormai quasi definitivo di Maldini dal ruolo di direttore dell’area tecnica.

LEGGI ANCHE -> IBRAHIMOVIC, MESSAGGIO IN CODICE AL MILAN? 

Scritto da
Keivan Karimi