Calciomercato+Milan+%26%238211%3B+L%26%238217%3Bagente+di+Tadic+svela+l%26%238217%3Bofferta
milanliveit
/2020/05/15/calciomercato-milan-agente-tadic-svela-offerta/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan – L’agente di Tadic svela l’offerta

L’agente dell’attaccante serbo Dusan Tadic ha parlato della proposta arrivata dall’Italia tempo fa per l’attuale calciatore dell’Ajax.

Dusan Tadic (Getty Images)

Uno dei calciatori di maggiore esperienza dell’Ajax è certamente Dusan Tadic, attaccante serbo e titolarissimo della squadra olandese.

Il club ha trovato da poco l’accordo per il rinnovo del contratto di Tadic, che dunque dovrebbe restare ancora a lungo ad Amsterdam, a meno di clamorosi colpi di scena futuri.

Di recente si era vociferato che tre big italiane fossero sulle tracce di Tadic: Inter, Juventus e anche Milan si erano interessate a questo duttile attaccante, nato come esterno offensivo ma utilizzato all’occorrenza come centravanti.

L’agente di Tadic, Milos Malenovic, ha parlato oggi a Tuttomercatoweb.com confermando la recente possibilità di portare il suo assistito in Serie A.

C’erano grande interesse e anche un’offerta concreta dall’Italia, ma non posso rivelarvi altro a riguardo. Tadic è il capitano dell’Ajax e ha un contratto fino al 2026″.

Dunque Tadic ormai sembra convinto al 100% di sposare il progetto Ajax come un punto di riferimento. Ma chissà che il Milan possa ripresentarsi e bussare alla porta dei Lancieri nei mesi venturi.

LEGGI ANCHE -> MILAN, CONCORRENZA PER KALULU

Scritto da
Keivan Karimi