Calciomercato+Milan%2C+Robinson+idea+viva
milanliveit
/2020/06/30/calciomercato-milan-robinson-idea-viva/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Robinson idea viva

Il Milan è chiamato a trovare un vice Theo Hernandez. Gli addii di Laxalt e Ricardo Rodriguez sono certi. Robinson può tornare di moda

Antonee Robinson (©Getty Images)

Antonee Robinson è tornato. Il terzino mancino, nato a Milton Keynes, ha risolto i problemi cardiaci ed è nuovamente a disposizione del Wigan. Il calciatore classe 1997 ha così giocato, da protagonista, due match di Championship contro l’Huddersfield, il 20 giugno, e sette giorni dopo contro il Blackburn.

Robinson è pronto a spiccare nuovamente il volo. Il calciatore della Nazionale americana a gennaio – come tutto sappiamo – è stato ad un passo dall’approdo al Milan. Il problema cardiaco, riscontrato durante i test medici ha però bloccato tutto.

Difficile pensare che il club rossonero abbia perso interesse nei confronti del giovane terzino ed è molto probabile che le parti tornino a trattare al termine della stagione.

Sul terzino nel frattempo hanno messo gli occhi alcuni club di Premier League, come il West Ham, ma a gennaio Robinson aveva espresso la sua preferenza per il Diavolo.

Per strapparlo al Wigan serve una cifra vicina ai 7 milioni di euro.

Il Milan è ancora alla ricerca di un vice di Theo Hernandez. L’addio di Laxalt è certo – si fa sempre più calda la pista che lo porta in Russia – e Ricardo Rodriguez, di ritorno dall’Olanda, farà nuovamente le valigie per giocare con continuità.

Antonee Robinson può essere dunque ancora il nome giusto per rafforzare la corsia mancina.

LEGGI ANCHE: SFIDA ALLA ROMA PER L’ATTACCANTE

Scritto da
Redazione MilanLive.it