Le procedure di rimborso per i biglietti di Milan-Roma e Milan-Juventus del Campionato Serie A TIM 2019/20 sono attive da lunedì 6 luglio con modalità differenti a seconda del canale di vendita utilizzato per l’acquisto, così come dettagliato di seguito:
Biglietti acquistati online sul sito ufficiale acmilan.com:
– Non è necessario presentare una richiesta specifica, i biglietti saranno annullati e rimborsati in automatico.
– L’importo pari al prezzo pagato per il biglietto verrà automaticamente riaccreditato sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto originario (in caso la carta di credito sia scaduta o revocata, rivolgersi alla propria banca per chiarire le modalità di riaccredito).
Biglietti acquistati presso la sede Casa Milan, le filiali Banco BPM e i punti vendita Vivaticket:
– È necessario presentare domanda di rimborso sul portale web disponibile all’indirizzo rimborsi.acmilan.com.
Per abbonamenti stagionali, abbonamenti al girone di ritorno e games pack (pacchetti partite) si ricorda che le modalità di rimborso delle quote relative alle gare non fruite, incluse Milan-Roma e Milan-Juventus, verranno indicate entro la fine della stagione Serie A TIM 2019/20. Gli aggiornamenti saranno comunicati sul sito acmilan.com nelle prossime settimane.
A questo link, invece, trovi le modalità di rimborso per Milan-Genoa, mentre qui puoi trovare le modalità di rimborso per gli abbonati.
FONTE: SITO UFFICIALE ACMILAN.COM