Calciomercato+Milan%2C+incontro+con+lo+Sporting%3A+piace+Vasco+Gaspar
milanliveit
/2020/07/18/calciomercato-milan-vasco-gaspar-sporting/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, incontro con lo Sporting: piace Vasco Gaspar

Incontro con lo Sporting Lisbona in programma: il Milan punta il giovanissimo portiere, titolare dell’Under 17 dei portoghesi. 

Foto Twitter

Il Milan è sempre vigile sui giovani talenti del calcio europeo. Geoffrey Moncada, capo scout dei rossoneri, ha una fitta rete di osservatori soprattutto in Portogallo, dove monitorano diversi giovani calciatori. Florentino Luis del Benfica è un esempio, ma non è l’unico.

Qualche tempo fa abbiamo parlato dell’interesse per il portiere Luis Maximiano, numero uno dello Sporting Lisbona. Dopo questa indiscrezione tutti hanno scommesso sull’addio di Gianluigi Donnarumma, che invece sembra molto vicino al rinnovo di contratto.

Adesso il Milan sarebbe interessato ad un altro portiere, ancora dello Sporting, questa volta squadra Under 17. Stando a quanto riportato A Bola, nei prossimi giorni il club di via Aldo Rossi dovrebbe mandare un emissario a Lisbona per parlare coi dirigenti del club; l’idea è capire se c’è disponibilità al trasferimento.

Classe 2003, Vasco Gaspar è un portiere di grandissime qualità. Giovanissimo, ha ancora tanto tempo per crescere e migliorare. Lo Sporting è da sempre una scuola di grande spessore e l’interesse del Milan per tanti suoi giovani lo dimostra. Vedremo se l’affare andrà in porto o meno.

RANGNICK, PRONTI TRE COLPI PER IL MILAN

Scritto da
Pasquale La Ragione